SENEGAL TURISMO MARE

Scopri le proposte CISV per Senegal turismo e mare

CISV Torino promuove il turismo responsabile, una forma di viaggio e vacanza dove le persone e le comunità locali hanno un ruolo centrale e partecipativo; coniugando la scoperta di popoli e del territorio in cui vivono con tradizioni, culture e saperi che li contraddistinguono. Progetti e interventi capaci di generare risultati duraturi nel medio-lungo periodo per le comunità locali.

Regali equo solidali – Aiutaci ad aiutare

L'offerta di viaggi per il Senegal ed un turismo al mare di CISV si pone quindi l’obiettivo prioritario di creare e diffondere pratiche, strumenti e offrire proposte per gli operatori che operano sia in Italia sia in Senegal. Prevedondo viaggi, escursioni e gite al santuario ornitologico alla laguna salata del Lago Rosa, all'Area Marina Protetta del Sine Saloum, all'isola di Gorée, Patrimonio dell'Unesco, famosa per essere stata una delle basi durante il periodo dell'esportazione degli schiavi.

Strettamente in contatto e collaborando con i vari attori che operano per la promozione del turismo in loco e in Italia, è così nata, tra le altre iniziative, InConTra Senegal. Dove il soggiorno in Senegal e il turismo al mare, è inteso come una rivelazione continua e duratura, regalando ad ogni passo l'emozione dei profumi, dei suoni e dei colori che la gente indossa ogni giorno.

Senegal turismo e mare. Cosa puoi fare tu!

Aiutarci a continuare a supportare le associazioni locali, specialmente quelle che operano in Senegal nell'ambito del turismo al mare, con un sostegno agli investimenti leggeri ideati dalle associazioni per l'offerta turistica, migliorando le capacità di accoglienza turistica, gestionali e promozionali attraverso percorsi di formazione specifici

Se condividi gli obiettivi, i valori e lo spirito della CISV continua la visita del nostro sito. E’ infatti possibile contribuire alla diffusione di informazioni su Senegal turismo e mare attraverso varie modalità. Scopri cosa puoi fare tu per aiutarci.

Collabora attivamente con CISV Torino partecipando a banchetti informativi in occasione di feste o eventi, incontri di approfondimento, mostre fotografiche, cene o aperitivi solidali, spettacoli, concerti, mercatini, interventi nelle scuole, supporto alle attività lavorative della sede: il tuo apporto volontario è prezioso!

Vuoi essere sempre informato sulle attività della CISV di Torino? Iscriviti alla newsletter.

Con un regalo solidale rendi felice chi lo riceve ma anche chi è in difficoltà !!

Regali equo solidali – indossa la creatività     Regali equo solidali – aiutare fa bene al cuore !!     Regali equo solidali – Sapori eccezionali che fanno del bene

Vuoi aderire al progetto di servizio civile volontario nazionale? Scrivi a k.bouc@cisvto.org, r.beato@cisvto.org. Diventare volontario CISV è la modalità migliore per far parte del mondo della cooperazione internazionale, partecipare alle attività a Torino e sostenere i progetti di sviluppo che CISV svolge come la diffusione di informazioni su Senegal turismo e mare. Scrivi a segreteria@cisvto.org.

Senegal turismo mare

Per sapere cosa fare per la costruzione di informazioni su Senegal turismo mare hai trovato finalmente la pagina che fa per te e che spiega cosa fa CISV come aiuto per la realizzazione di info su Senegal turismo mare . Hai potuto leggere la pagina scoprendo se collaborare e sostenere la costruzione e il mantenimento di informazioni su Senegal turismo mare con il tuo indispensabile contributo. Visita ora anche la pagina dei siti consigliati per una navigazione interessante.

Senegal turismo mare

Questa pagina su Senegal turismo mare è stata realizzata da E.R.Peyrot X EtaBeta.

powered by WhiteReady